Si comunica che, nel rispetto del decreto del consiglio dei ministri in via di definizione (si allega bozza) che prevede che le lezioni rimangano sospese in tutta la Lombardia, tutte le attività formative di Accademia BBA sono sospese fino al prossimo 8 marzo.
Da domani riprenderanno le attività di ufficio e segreteria e valuteremo i possibili interventi didattici a distanza da mettere in atto per la prossima settimana, quindi vi invitiamo a controllare le comunicazioni nella vostra area personale del registro elettronico.
La sospensione è al momento ancora applicata anche alle attività di tirocinio e alternanza scuola lavoro e di formazione esterna in apprendistato (non alle attività lavorative degli apprendisti di competenza delle rispettive aziende).
Come già indicato, qualunque nuova informazione verrà comunicata attraverso il sito e il registro elettronico, vi preghiamo di rimanere aggiornati anche attraverso gli organi di informazione e di attenervi a quanto disposto dalle ordinanze pubbliche.
ACCADEMIA BBA

https://imm.tecnicadellascuola.it/wp-content/uploads/2020/03/DPCM-ore-19.30-del-29.2.2020-1.doc.doc.pdf